Sphera Holding lancia la nuova emittente Radio Easy Rock

La raccolta è gestita da Trend Comunicazione per la locale e da Teamradio per la nazionale

È partita ieri Radio Easy Rock, nuova emittente del gruppo Sphera Holding. Radio Easy Rock è una hit-rock-station con le canzoni che hanno fatto la storia del rock e con uno sguardo attento e originale al contemporary rock.

Radio Easy Rock è un’evoluzione di Radio Easy Network che vede a sua volta uno sviluppo su tutte le piattaforme digitali oltre che in alcune aree strategiche del nordest in FM, permettendo così il mantenimento dello storico e amato marchio. Radio Easy Rock è ascoltabile in FM e prossimamente in Dab, in tutto il Veneto, nel Friuli-Venezia Giulia oltre che in streaming web, app mobile, smart speaker e smart tv. La conduzione live è affidata a conduttori di grande esperienza e in linea con la mission dell’emittente.

La raccolta pubblicitaria è gestita internamente da Trend Comunicazione, per la pubblicità locale, e da Teamradio, per la pubblicità nazionale.

«Il lancio di Radio Easy Rock è la conferma della vitalità del gruppo – dichiara Mattia Comin, CEO di Sphera Holding – sempre più motivati dall’ottimo andamento degli ascolti delle nostre emittenti, dalla ripresa degli investimenti pubblicitari e dal successo di altre iniziative rivolte al mondo digitale come Streammo, la nostra piattaforma di audio on demand».

Segui la diretta di: