Pitti Uomo, Cruna svela la sua FW 2023

A Pitti Uomo 2023, Cruna presenta Jazz Club, Fall Winter 2023 Men’s Collection. Cruna rappresenta un brand dai valori molto chiari, che gli stanno consentendo una crescita rapida e virtuosa. I pilastri del suo successo sono il rigoroso Made in Italy e la filiera corta, garantiti dalla collaborazione con i laboratori storici della tradizione manifatturiera veneta, uniti a design innovativi, ma rispettosi dei codici della cultura stilistica italiana, utilizzo esclusivo di materiali pregiati.

Un progetto autentico che parte dal pantalone, prodotto cardine dell’abbigliamento maschile, e si sviluppa su una collezione total look interamente Made in Italy, composta da uno sviluppo rigoroso di capospalla di e maglieria che compongono l’anima di un brand dalla fortissima identità, che ha il raro pregio di rompere gli schemi e guardare al futuro senza esasperazioni.

La Fall Winter 2023 della collezione Uomo compie un ulteriore passo verso l’orizzonte dello stile maschile contemporaneo e dell’elevated casual. Un’evoluzione accompagnata da atmosfere 60’s dei Jazz Club e le note di Miles Davis. Classe, sofisticatezza, conoscenza e relax, i cardini di un luogo dove l’Uomo Cruna si sente profondamente a suo agio.

La linea Studio FW23 pensa a un uomo libero, cosmopolita e viaggiatore, per piacere o per lavoro. Un uomo che esige capi dalle performance elevate e dalle qualità tecniche impareggiabili. Capi intuitivi, leggeri, piacevoli da indossare e dal design urbano, ispirati all’everyday-wear. Una color palette definita, composta da colori pieni, sofisticati. Una nota di black mat, per un’estetica essenziale e contemporanea.

L’eccellenza Made in Italy unita al design garantisce una rinnovata sensibilità verso capi durevoli, sostenibili e high-performance.

La collezione Cruna è disponibile nei migliori fashion retailer internazionali e su www.cruna.com.

Segui la diretta di: