Fotoregali.com rinnova con Fattoretto Agency: i nuovi programmi di consulenza SEO e Digital PR

Tra i punti di riferimento nell’ambito degli e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali, Fotoregali.com ha attivato la prosecuzione della partnership con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per e-commerce. I nuovi programmi pongono al centro strategie SEO unite alle campagne di Digital PR.

Realtà italiana attiva sul mercato dal 2006, Fotoregali.com porta in esclusiva la stampa su canvas online. Alla base dell’operatività ci sono passione ed esperienza decennale nel settore dell’immagine. La proposta è articolata in oltre 500 prodotti da personalizzare.

Il processo di personalizzazione è incentrato sulla semplicità e permette di visualizzare un’anteprima gratuita in 3D una volta ultimato il proprio progetto. Lo store digitale offre un’esperienza d’acquisto caratterizzata da produzione interna, grazie al contributo di artigiani specializzati, e da assistenza in tempo reale.

All’interno della proposta trovano spazio tantissime categorie di prodotti sia per l’arredamento di ambienti come casa e ufficio, come le stampe su tela, plexiglass e legno e una vasta gamma di orologi da parete e fotoquadri e sia idee regalo da personalizzare per ogni occasione.

La costante ricerca e sviluppo ha portato alla creazione negli anni a prodotti da personalizzare particolarmente apprezzati dai clienti come coperte personalizzate e plaid, cuscini, zerbini personalizzati e magliette da personalizzare; tutti disponibili in varie forme, misure e materiali.

Inoltre il catalogo si arricchisce anche con la stampa e personalizzazione dei prodotti evergreen come biglietti d’auguri, calendari e tazze personalizzate, palle di natale personalizzate e tanti tanti altri. Soluzioni che permettono di comunicare emozioni, per qualsiasi occasione, in modo semplice e creativo, attraverso la potenza evocativa delle immagini.

In ottica di completa soddisfazione del cliente e del rispetto di alti standard qualitativi, viene condotta una costante ricerca di materiali, di nuove tecnologie nei macchinari di stampa e di personale preparato e competente. Particolare cura viene posta per seguire il cliente dalla realizzazione online e creazione del prodotto fino alla stampa, è possibile infatti interagire per dubbi o assistenza continuamente, il tutto per una realizzazione dell’ordine che soddisfi a pieno le esigenze del cliente.

La valorizzazione dell’esperienza digitale assicurata da Fotoregali.com passa dal rinnovo della collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia fondata da Massimo Fattoretto fornirà una consulenza SEO integrata con strategie di Digital PR, mettendo in campo la specializzazione in ambito eCommerce.

L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità dello store sui motori di ricerca per conseguire un incremento di utili e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

Segui la diretta di: