Innocean rinnova la fiducia ad Havas Media dopo una revisione

Innocean rinnova la fiducia ad Havas Media

Innocean ha deciso di rinnovare la sua partnership media globale con Havas Media Group oltre il 2022. La società di marketing e comunicazione globale ha avviato una revisione interna all’inizio di quest’anno e ha guidato l’intero processo per conto di tutte le parti interessate dei marchi Hyundai Motor Group nelle loro regioni chiave. Il mandato per Havas comprende i marchi Hyundai, Kia e Genesis.

L’ambito globale comprende Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico e America Latina, gestiti tramite il team internazionale di Innocean a Seoul, il suo team europeo a Francoforte, il suo team per il Medio Oriente a Dubai e i suoi team per l’Asia-Pacifico a Nuova Delhi e Jakarta.

Innocean e Havas Media Group hanno una lunga storia di partnership per conto di Hyundai Motor Group e sono entusiasti di continuare questa relazione a lungo termine. Nel 2019, Innocean ha condotto un processo di lancio competitivo strutturato e ha deciso di lavorare nuovamente con Havas Media Group come agenzia di comunicazione per Hyundai, Kia e Genesis. Nel tempo, la partnership ha portato a un ambito di lavoro più ampio in varie aree di servizio. 

William Lee, CEO globale di Innocean, ha dichiarato: «Siamo soddisfatti di continuare la nostra partnership con Havas Media Group per i prossimi anni. Abbiamo compiuto progressi significativi negli ultimi anni per supportare i nostri clienti di Hyundai Motor Group nella trasformazione digitale e nell’eccellenza».

Peter Mears, CEO globale di Havas Media Group, ha commentato: «Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con Innocean dopo un processo di revisione approfondito e rigoroso. I marchi di Hyundai Motor Group sono leader nelle nuove soluzioni di mobilità e non vediamo l’ora di rinvigorire la collaborazione mentre li aiutiamo a navigare nell’ecosistema dei media in continua evoluzione di oggi».

Segui la diretta di: