Aspiag Service on air con la campagna “Più felici”. Firma KleinRusso

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, per rispondere al caro prezzi con i suoi prodotti del marchio S-Budget. Nasce così la campagna di comunicazione, on air in Tv, radio, stampa, affissioni e digital, “Più felici” ideata dalla creative community KleinRusso per promuovere e potenziare l’awareness su oltre 500 prodotti di qualità e salva borsellino, che si trovano in esclusiva solo da Despar, Eurospar e Interspar.

«La progressiva perdita del potere di acquisto sta influendo sulle scelte di acquisto determinando una crescita nella ricerca di convenienza e risparmio. Se a livello di categoria, le sigle della GDO hanno risposto con la promozione di prodotti a marchio, capaci di garantire qualità e risparmio rispetto alle grandi marche, S-Budget è la risposta di Despar allʼavanzata dellʼofferta discount» dichiara Sandro Volpe, Partner & Strategic Planner di KleinRusso.

La comunicazione privilegia un tono diretto e spensierato, legato alla promessa di una spesa alla portata di tutti: una spesa completa a 15 euro. La perfetta unione tra risparmio e qualità garantita Despar. Protagonista della campagna è sì lʼicona dei prodotti S-Budget, il simpatico borsellino “Cool”, ma anche i singoli prodotti che prendono vita.

Segui la diretta di: