Gruppo Finservice e Gruppo 24 ORE lanciano Agevolazioni 24 ORE

La piattaforma dedicata a imprese, studi professionali e commercialisti

Quando l’innovazione del digitale incontra la professionalità del consulente dedicato si struttura una piattaforma avveniristica in grado di rivoluzionare il presente e il futuro della finanza agevolata.

Si tratta di Agevolazioni 24 ORE, ovvero un portale, disponibile al link agevolazioni24ore.com, realizzato con l’obiettivo di fornire a imprese, studi professionali e commercialisti le migliori opportunità in termini di finanza agevolata. Queste, infatti, vengono profilate in fase di registrazione e, di conseguenza, gli esperti provvedono a presentare ai singoli utenti bandi e fondi in linea con le loro esigenze.

Dietro al lancio di questa digital platform intuitiva e professionale ci sono l’autorevolezza e l’esperienza di Gruppo Finservice S.p.A., società made in Italy specializzata da oltre 20 anni nella finanza agevolata e nei contributi a fondo perduto che ha ottenuto oltre 3,6 miliardi di euro per i propri clienti attraverso l’intervento di 362 professionisti qualificati, e il Gruppo 24 ORE, il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria e professionale, che occupa una posizione di mercato fortemente competitiva nell’ambito dei servizi a professionisti e imprese grazie alle sue banche dati e servizi on line.

«In quanto azienda leader nel nostro settore di competenza, riteniamo che Agevolazioni 24 ORE sia la via più smart e veloce per fare in modo che le realtà imprenditoriali del territorio possano accedere con maggiore facilità al mondo della finanza agevolata – afferma Guido Rovesta, Presidente di Gruppo Finservice S.p.A. -. Descrizioni accurate di tutti i bandi, consulenza one to one e molto altro: il portale che abbiamo realizzato in collaborazione con il Gruppo ORE sarà una vera e propria svolta che incrementerà la crescita e lo sviluppo di studi, professionisti e, appunto, aziende». 

«L’affidabilità e la massima fruibilità delle informazioni caratterizzano questa innovativa soluzione che offre risposte sempre puntuali e personalizzate, una piattaforma evoluta che supporta quotidianamente gli operatori del settore e li aiuta a districarsi in una materia articolata e in continua evoluzione – precisa Eraldo Minella, Direttore generale dell’area Servizi Professionali del Gruppo 24 ORE -. Uno strumento agile pensato per conoscere e cogliere tutte le opportunità a disposizione del mercato, un servizio profilato che si innesta coerentemente nel percorso continuo di ricerca e sviluppo dell’offerta del Gruppo 24 ORE».

Utilizzare il portale è particolarmente semplice e inizia con la registrazione della propria azienda o dello studio professionale di appartenenza attraverso l’inserimento di dati e indicazioni che, in un secondo momento, saranno di fondamentale importanza per gli esperti della finanza agevolata. Questi, infatti, partendo dalle linee guida indicate dagli utenti, inizieranno a proporre ai singoli utenti una serie di bandi e agevolazioni con tanto d’informazioni legate ai requisiti di accesso e alla tipologia di spese agevolabili.

Agevolazioni 24 ORE va quindi oltre la piattaforma, perché si avvale della rete di consulenti esperti di Gruppo Finservice che sono a disposizione dell’utente per supportarlo ad individuare le occasioni sul mercato più in linea con la sua attività. La chiave è dunque sempre la personalizzazione del servizio, non solo con una piattaforma profilata, ma anche con una costante consulenza dedicata.

Segui la diretta di: