Sky on air da oggi per presentare l’offerta cinema di Natale

Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno, con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, e in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

La scena del promo prende il via in una baita, dove – mentre candidi fiocchi scendono dal cielo – una famiglia composta da padre, madre e due figli sta spostando divani e poltrone in un giardino ricoperto di neve. S’intuisce immediatamente il perché: nel cielo c’è uno schermo gigante su sono proiettati grandissimi successi cinematografici. C’è Jurassic World – Il Dominio, ultimo straordinario capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg, dall’1 gennaio 2023 su Sky, il film d’animazione Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, in arrivo su Sky il 6 gennaio, il blockbuster The Batman, nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, con Robert Pattinson, già disponibile su Sky. Ma non solo: grazie a Paramount+, vedono il film campione d’incassi del 2022, Top Gun: Maverick, disponibile sul servizio da giovedì 22 dicembre.

La scena si allarga e si scopre che i quattro sono gli abitanti di una magica palla di neve, posizionata nel salotto della famiglia Sky. Lo schermo gigante non è altro che la loro Tv, dove grazie a Sky stanno gustandosi un Natale di grande cinema.

Tra le altre poposte arriveranno in prima Tv blockbuster come Animali fantastici – I segreti del Silente (lunedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), le commedie Chi ha incastrato Babbo Natale? (lunedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno) e 7 Donne e un mistero (domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), il thriller noir di Francesco Carrozzini The Hanging Sun – Sole di mezzanotte (lunedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), tratto dal romanzo “Sole di mezzanotte” di Jo Nesbø, con Alessandro Borghi. Arriveranno anche Downton Abbey – Una nuova era (martedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due), Ambulance (lunedì 19 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), Troppo cattivi (sabato 24 dicembre su Sky Cinema Uno), L’arma dell’inganno – Operation Mincemeat (venerdì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), Il giorno più bello (lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno) e La figlia oscura.

Dall’1 al 31 dicembre al canale 301 si accenderà il canale Sky Cinema Christmas con un’ampia collezione di film a tema natalizio. Inoltre, arriveranno anche Sky Cinema Harry Potter, da venerdì 23 a sabato 31 dicembre su Sky Cinema Family, con i film del maghetto più amato del grande schermo e Sky Cinema Jurassic World, da domenica 1 a domenica 8 gennaio su Sky Cinema Collection, dove saranno disponibili i sei capitoli della saga, nonché la versione estesa di Jurassic World – Il dominio.

La campagna pubblicitaria, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il media planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.  Regia: Vaughan Arnell; Direttore della Fotografia: John Lynch; Casa di Produzione: Merman ; Postproduzione: The Mill Londra.

 

Segui la diretta di: