Müller Italia torna on air con “Soffio Incantevole Mix” per i nuovi gusti Vaniglia e Nocciola

Da ieri in Tv per 3 settimane con lo spot da 10” firmato da RED Robiglio & Dematteis

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, presenta la nuova campagna dedicata a Müller Mix Soffio. In concomitanza con il lancio dei due nuovi gusti della linea, la campagna descrive l’unicità dell’esperienza offerta dal prodotto, grazie alla consistenza della sua mousse soffice e areata, e presenta le novità dei gusti Mix Soffio Vaniglia più nocciole con cioccolato e caramello e Mix Soffio Nocciola più nocciole croccanti al cioccolato.

https://youtu.be/2XIdF9sQHwo

Lo spot di 10’’, on air  sulle principali emittenti Tv, racconta, con un linguaggio realistico ed elegante, l’esperienza di piacere, inaspettata e ancora più golosa che il prodotto riesce a offrire.

La protagonista è una donna che affonda il cucchiaino nella soffice mousse alla vaniglia, per poi mischiarla con la granella di nocciole, cioccolato e caramello e assaporare una pausa di piacere unica. Lo spot si chiude con l’espressione appagata della donna dopo aver assaggiato il prodotto e con l’immagine dei nuovi gusti Soffio Vaniglia e Soffio Nocciola.

Il pay off è “MÜLLER Mix Soffio, il piacere vola. Ancora più alto!”. La campagna Tv è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis.

Segui la diretta di: