Da Fma Hub, Orange Media e Jack Blutharsky nasce Orange Media Group

Con 3 sedi e oltre 80 clienti

Nasce Orange Media Group, un nuovo polo creativo nel mondo della comunicazione con tre sedi (Roma, Bologna e Milano) e già più di 80 clienti serviti da 50 professionisti.

A comporre il gruppo sono: Fma Hub, con la sua storia ventennale nella realizzazione dei grandi eventi e con una significativa esperienza nel mondo delle promozioni; Orange Media, una casa di produzione attiva nel settore entertainment e della video corporate communication; Jack Blutharsky agenzia di comunicazione che vanta, nel suo curriculum, storiche campagne di ADV. L’unione di queste realtà è stata possibile dal comune desiderio di Andrea Maffini, Ceo e Founder di Orange Media, e Luca Bassetto, Ceo e Founder di Fma Hub.

Andrea Maffini e Luca Bassetto

«Sono felice, dopo tanti anni di conoscenza e stima reciproca – ha dichiarato Luca Bassetto – di poter presentare al mercato questo Gruppo. È stata la comune passione per la comunicazione che ci ha portato a creare questa unione strutturale e di intenti. Qualcosa di nuovo e originale nel panorama degli eventi, delle produzioni e della comunicazione in generale.

Andrea Maffini prosegue affermando che: «oggi occorre soddisfare una domanda molto diversificata. A clienti sempre più competenti è doveroso fornire un servizio all’altezza delle aspettative garantendo assoluta padronanza dell’intera filiera, innovazione, alta qualità e originalità di contenuti».

«Per questo occorre mettere in campo le risorse e le competenze migliori – prosegue Bassetto – attivando tutte le possibili sinergie per esser pronti alle continue evoluzioni e cambiamenti imposti dal mercato». Orange Media Groupsi prepara a iniziare il suo primo anno di lavoro, con obiettivi molto ambiziosi. Fma Hub ha chiuso il primo semestre 2022 con una crescita del fatturato del 40%e con un importante incremento in termini di EBITDA e di nuovi clienti acquisiti.

Orange Media ha chiuso il 2021 con un +100% di incremento del volume d’affari e ha iniziato il 2022 mantenendo un ottimo trend di crescita. Con l’integrazione nel Gruppo la Casa di produzione si focalizzerà sempre di più nello sviluppo di produzioni e contenuti per l’entertainment per Cinema, Tv e OTT, oltre ad investire nel brand entertainment.

Jack Blutharsky è in una fase di crescita e consolidamento con un +20% annuo di incremento del fatturato negli ultimi due esercizi. 

Segui la diretta di: