La creatività incontra l’audience: Stardust acquisisce il 60% di HUB09

Stardust, l’innovativa media agency, ha acquisito il 60% di HUB09, l’agenzia creativa che opera dal 2009 con un focus su social media, branding e comunicazione. L’accordo raggiunto con HUB09 prevede la facoltà per Stardust di poter incrementare la propria partecipazione fino al 100% tra il 2024 e il 2025, e vedrà da subito una rappresentanza nella governance dell’agenzia. Marco Faccio e Maurizio Cisi manterranno le attuali cariche di Presidente e Amministratore Delegato.

Marco Faccio e Antonino Maira

Un’unione che vede ancora una volta Stardust sempre più innovatrice e centrale nel mondo della comunicazione e dei media, ampliando le proprie competenze e portando nuova energia nella creatività, nella digital strategy e nel design coniugandoli con un’audience sempre più ampia e targettizzata.

Dichiara Antonino Maira, CEO di Stardust: «L’acquisizione di HUB09 rappresenta un passo importante per Stardust; è un tassello che ci arricchisce e ci differenzia ancora di più dagli altri attori che operano nel mercato. Oggi più che mai, i nostri clienti troveranno in un solo gruppo contenuti unici e originali, sviluppati grazie a strategie solide ed efficaci, in grado di generare un engagement straordinario attraverso un network di creator con un’audience di milioni di persone». 

Marco Faccio, Fondatore e Presidente di HUB09: «Dopo 12 anni corsi in solitario, raggiungendo traguardi insperati, è giunto il momento di entrare a far parte di una squadra come Stardust che rappresenta per noi il partner perfetto. C’è un linguaggio comune e complementare che ci unisce e che ci permette di affrontare con ancora più forza le nuove sfide di un mercato sempre più complesso».

Segui la diretta di: