Bijoux easy to wear per donna e uomo: Luca Barra, il design Made in Italy dalla semplicità creativa

Luca Barra, brand giovane e competitivo operativo nel mercato del bijoux easy to wear per donna e uomo, dà forma a gioielli che coniugano stile, contemporaneità e attenzione verso i trend più apprezzati. Si tratta di articoli in grado di comunicare felicità, amore ed energia. L’esperienza d’acquisto si avvale di oltre 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand, a cui si aggiunge l’e-commerce www.lucabarra.it. Tante opzioni per un’offerta unica.

Lo store digitale dispone di un’intera sezione dedicata alle idee regalo, soluzioni pratiche per chi vuole fare centro nel cuore delle persone care: dai regali per il papà, la mamma e le amiche a quelli per le ricorrenze (come San Valentino e Natale), passando per cadeau di compleanno e di laurea, solo per citarne alcuni.

Del catalogo Luca Barra fanno parte collane, bracciale donna, anelli, orologi, cavigliere, orecchini, charms e accessori in grado di soddisfare le richieste del pubblico femminile e maschile, senza escludere i più piccoli. Prodotti acquistabili con spedizione gratuita per ordini di oltre 25 euro, consegna in 24/48 ore, su www.lucabarra.it. Lo store digitale, oltre a fornire immediatezza nell’esperienza di navigazione, permette di approfittare di reso gratuito e pagamenti rateali senza interessi.

Per quanti vogliono approfittare del massimo risparmio è disponibile la sezione Outlet, dove sono raccolti articoli in sconto, con un taglio dei prezzi del 50%. Qualità di un’esperienza d’acquisto che vengono avvalorate dai feedback di Recensioni Verificate, che rileva una media di valutazione di 4,9/5.

La produzione dei gioielli prevede l’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, dando forma a collezioni che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni, alla luce di una varietà di alternative che permette di interpretare le diverse sensibilità di un pubblico articolato ed esigente.

I prodotti che compongono il catalogo sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità. Aspetti che distinguono l’azienda sul mercato, rendendola unica. Qualità, resistenza e cura sul piano estetico sono i fattori che portano a gioielli che rappresentano chi li indossa.

Le creazioni firmate Luca Barra hanno un design rigorosamente Made in Italy. L’attenzione verso i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e il desiderio di innovarsi guidano un processo di crescita che ha portato al successo del brand. Una ricercata sintesi in cui contemporaneità e dinamismo si fondono con il desiderio di mettersi in evidenza ed essere alla moda, senza scadere nella banalità dell’eccesso.

Scopri la newsletter di www.lucabarra.it e approfitta del 10% di sconto sul tuo primo ordine online!

Segui la diretta di: