Ferrero Rocher torna in Tv con una nuova campagna

 

Ferrero Rocher torna in Tv con una nuova campagna dedicata ai propri consumatori che, proprio grazie al gusto unico e all’esperienza multisensoriale di Ferrero Rocher, riescono a ritagliarsi dei piccoli momenti capaci di dare un tocco speciale alla routine.

La campagna è on air dal 6 novembre sulle principali emittenti televisive digitali e satellitari e sui canali digitali e social, accompagnata dal payoff “Accendi l’oro che è in te”, invito ad arricchire la propria realtà quotidiana con un po’ di straordinario. Leo Burnett firma la creatività, Zenith la pianificazione media che coinvolge, oltre all’Italia, la Germania per poi estendersi successivamente anche ad altri Paesi europei.

Dietro le quinte della nuova comunicazione, un intenso lavoro strategico guidato da Leo Burnett che si è basato su uno studio approfondito dei nuovi bisogni e comportamenti dei consumatori europei. L’insight emerso è che le persone hanno oggi sviluppato una capacità unica nel trovare ogni giorno quel piccolo dettaglio capace di rendere straordinaria la routine.

Su questa evidenza è stata costruita tutta la creatività che sulle note contemporanee di “Brighter Days” di Emeli Sandé, punta a comunicare i punti di forza del brand – il gusto squisito e la qualità costante che derivano dall’attenzione per gli ingredienti – in modo sempre più autentico ed empatico a tutto il suo pubblico e in particolare alle nuove generazioni.

Credits

Creative Agency: Leo Burnett Italia

Executive Creative Director: Steve O’Leary

Creative Director Milan&Rome: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director: Alejandra Gumucio

Senior Art Director: Letizia Pettinari

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategy Director: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan / Rome Prodigious: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Tv Producer: Manuela Fidenzi / Ascanio Capparoni

Casa di produzione: Movie Magic International

Executive Producer: Chicco Mazzini

Regia: Reynald Gresset

Publishers: Kobalt Music Publishing, Oyez, Cafè Concerto

Agenzia media: Zenith

Segui la diretta di: