Nissan e-Power: una campagna DOOH a Milano, Roma e Napoli. Firma TBWA\ITALIA

Nissan comunica l’incredibile tecnologia e-Power, che permette di guidare il 100% del tempo in elettrico senza dover mai ricaricare con cavi e colonnine, con una campagna di DOOH a Milano, Roma e Napoli ideata da TBWA\Italia.

e-Power è una tecnologia esclusiva Nissan che combina un motore elettrico, che fa muovere le ruote, e un motore a benzina che ricarica la batteria. Funziona come un’auto elettrica, ma senza spina né soste di ricarica.

Al contrario di un lancio di prodotto, per il lancio di una tecnologia così rivoluzionaria una semplice campagna awareness non è abbastanza. Per questo, bisogna rinforzare la credibilità delle performance promesse dalla marca con l’opinione di chi l’ha già provata. E chi c’è di più credibile delle migliori testate giornalistiche, di motori e non, per rassicurare i potenziali clienti su che incredibile rivoluzione sia questa tecnologia esclusiva Nissan? Con questo progetto TBWA\Italia porta in affissione digitale le migliori citazioni giornalistiche su e-Power e invita i clienti a provare la differenza.

Chi ha detto che l’impossibile non possa diventare possibile?

Hanno lavorato al progetto: Strategic & Creative Director: Alessio Riggi; Account Director: Angelo Freda; Account Executive: Salvatore Fierro; Art Director: Ivan Morra; Copywriter: Adriana Pistolese.

 

CREDITS

Cliente: Nissan Italia

Marketing General Manager: Sandro Sarlo

Brand & Marketing Communications Manager: Fabrizio Zambotti

Advertising and Media Section Manager: Giulio Bacherini

 

Agenzia: TBWA\Italia

CCO: Mirco Pagano

Strategic & Creative Director: Alessio Riggi

Art Director: Ivan Morra

Copywriter: Adriana Pistolese

Account Director: Angelo Freda

Account Executive: Salvatore Fierro

 

Production Factory: Sator International Group

Motion graphic: Alessandra Priolisi
Motion graphic: Stefano Fotia
Motion graphic: Accursio Graffeo
Producer Assistant: Claudia Quadrini

 

 

 

 

 

 

 

Segui la diretta di: