IP lancia il nuovo carburante Optimo con adv di Wunderman Thompson

IP ritorna in comunicazione con un prodotto che rivoluziona il mondo dei carburanti e semplifica la vita delle persone. Almeno nel rifornimento, la scelta è solo una: Optimo, benzina e diesel. Il prodotto innovativo di IP con caratteristiche uniche: riduce i consumi e le emissioni di CO2 ed è offerto al prezzo del normale per consentire a tutti un accesso a una mobilità più sostenibile.

 

La campagna, multichannel, realizzata da Wunderman Thompson e prodotta da Buddy Film, è on air a partire dal 29 settembre e ha grande visibilità su tutti i touchpoints.

Oltre alla Tv e alla radio a livello nazionale, sarà pianificata su tutti i canali social e digital.

Wunderman Thompson ha costruito con IP la campagna, lavorando a una journey integrata che lavorasse sulla comunicazione al consumatore non soltanto attraverso i media ma anche nelle stesse stazioni di rifornimento, per costruire una comunicazione a tutto tondo.

«Mettere le nostre competenze al servizio di IP per promuovere Optimo è stato gratificante. Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro per i consumatori che hanno a disposizione una scelta valida per i loro viaggi. Continuiamo la nostra collaborazione per costruire su tutti i touchpoint di comunicazione in maniera integrata, mettendo a frutto le sinergie di tutti i reparti di WT» commenta Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson Italia.

 

Segui la diretta di: