Importante successo di presenze e partecipazione per “Bimbinfiera”

Importante successo di presenze per Bimbinfiera, tenutasi live a Milano il 15 e 16 ottobre al Superstudio Maxi a cura di Sfera MediaGroup, la divisione infanzia di RCS, da sempre punto di riferimento per le future e nuove famiglie.

Oltre 12 mila gli ingressi nella nuovissima “città family friendly” di Bimbinfiera a Milano, per scoprire le ultime novità su gravidanza, bebè e famiglie, grazie agli oltre 70 brand delle primarie aziende italiane e internazionali, e partecipare al ricco programma di formazione, in- formazione e intrattenimento.

Tra le attività delle due giornate la possibilità di farsi consigliare da esperti del settore; l’incontro con Francesca Valla, la famosa Tata Francesca della TV; i molti giochi dedicate a grandi e piccini; le attrezzatissime aree per affrontare comodamente la pappa e il cambio dei piccoli; i corsi sulla sicurezza e di educazione stradale per i bambini, tenuti dalla Polizia di Stato, e di sicurezza e di disostruzione pediatrica, a cura della Croce Rossa Italiana.

Tra le novità presentate in esclusiva da Bimbinfiera nella 58esima edizione di Milano inoltre EMOXIONE, il nuovo servizio di Fotografia Prenatale in 5D richiesto nelle solo due giornate a Milano da oltre 300 future mamme, e l’inedita mostra che percorre le tappe dello sviluppo e della crescita, dalla gravidanza ai 36 mesi del bambino.

Enorme successo anche per la terza edizione digitale di Bimbinfiera@casa, tenutasi dal 17 al 23 ottobre sulle pagine Facebook e Instagram @bimbinfierasfera, con ben 360 mila persone raggiunte in tutta la penisola (Fonte: Insight Meta Business Suite).

Anche quest’anno Bimbinfiera ha visto al suo fianco importanti aziende che hanno scelto di essere partner contribuendo attivamente allo sviluppo della fiera-evento con idee e progetti: Chicco, Huggies, Kiabi, Peg Perego, Plasmon – Main Partner; The Playful Living – Partner tecnico; Centro Medico UNISALUS Milano – Partner scientifico. Le testate RCS, Io e il mio bambino e quimamme.it, sono Media Partner.

Segui la diretta di: