Fattoretto Agency chiude l’accordo con Bagnity, la boutique eCommerce dell’arredo bagno: attivata la consulenza SEO integrata con Digital PR e Analytics

Bagnity, boutique eCommerce di arredo bagno di design, ha selezionato Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce) per la strutturazione dei nuovi programmi di sviluppo che hanno per protagoniste le iniziative SEO, di Digital PR e consulenza Web Analytics. Attività integrate con obiettivi strategici e concreti. Una partnership appena inaugurata concepita per una proposta di articoli per il bagno di qualità e dal forte impatto visivo.

La boutique digitale (https://www.bagnity.com/) si rivolge a quanti sono alla ricerca di soluzioni d’arredo capaci di dare forma ad ambienti unici, originali ed eleganti. Viene quindi presentata una selezione di prodotti, combinata con una consulenza personalizzata per fornire al cliente quel supporto che serve per comporre lo spazio dei propri desideri.

Ogni articolo di cui fa parte il catalogo di Bagnity è il risultato di una cura che valorizza il “buon design”, ossia quello che semplifica la quotidianità aggiungendo una nota di bellezza. La piattaforma digitale celebra infatti il design italiano, riconosciuta eccellenza a livello internazionale.

Prende forma così uno spazio digitale che consente di organizzare e arredare il bagno online, ma anche di ispirare le persone nel progettare i propri sogni, coniugando praticità e vanità.

Il cliente può così comporre un progetto d’arredo con stile, facilità e con la serenità di aver fatto la scelta giusta. L’esperienza di shopping online accompagna l’acquirente con un supporto che interessa anche la semplicità del reso e delle procedure di acquisto (le spedizioni sono a costo zero per gli ordini di oltre 149 euro).

Raffinatezza italiana all’insegna della creatività, prerogative di una proposta, quella di Bagnity, che sarà valorizzata ulteriormente grazie al contributo di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata da Massimo Fattoretto metterà in campo una consulenza SEO integrata con interventi di Digital PR e supporto Web Analytics.

Per interpretare a pieno le esigenze degli store digitali, ha messo a punto un metodo di lavoro ottimizzato nel corso di oltre 15 anni, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato.

L’agenzia è inoltre comproprietaria di BirreDaManicomio.com, l’eCommerce numero 1 in Italia nel campo delle birre artigianali. Un progetto curato fin dalla sua fondazione e attualmente tra i maggiori punti di riferimento nel mercato brassicolo online. Una ulteriore conferma dell’impegno nel campo dello sviluppo di progetti eCommerce.

Segui la diretta di: