DENTSU CREATIVE porta le Double Love Bags di Motivi nella nuova dimensione 3d

Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi, fashion brand del Gruppo Miroglio, ha scelto di affidarsi a DENTSU CREATIVE, valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area Experience dell’agenzia.

Uno storytelling moderno e coinvolgente che ripercorre i momenti chiave della creazione della borsa, puntando i riflettori sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e a ottenere maggior risalto. Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.

L’estetica e la qualità delle nuove Double Love Bags Motivi si traducono in una serie di contenuti dal sapore innovativo e originale, contribuendo a posizionare il brand come l’alleato ideale – e sempre un passo avanti – per la sua community.

 

 

Credits:

Agenzia: DENTSU CREATIVE

Chief Experience Officer: Diego Vurro

3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte

3d Artist: Alessio Amato

3d Artist: Sara Colaneri

Designer: Marco Quarta

Motion: Andrea Arnaldi

Graphic Designer: Gabriele Lunati

Graphic Designer: Raffaella Contardi

Project Manager: Chiara Sebastiani

Agenzia media: iProspect (dentsu italia)

 

Segui la diretta di: