“Your Good Choice”, Loacker continua a evolversi con Dilemma e Diaviva

 

È on-air in questi giorni in Canada la campagna “Your Good Choice” di Loacker, sviluppata da Dilemma e prodotta da Diaviva, che sarà successivamente pianificata anche in Italia e in diversi altri paesi in cui il brand commercializza i suoi prodotti. Si tratta di un nuovo capitolo del riposizionamento del brand, iniziato nel 2019 con il manifesto “Goodness is a Choice” e teso a sottolineare i diversi aspetti della “bontà” Loacker: non solo il piacere del gusto ma anche la qualità delle materie prime, la sostenibilità dei processi e la valorizzazione delle persone.

Lo spot, diretto da Federico Brugia, è inoltre la dimostrazione dell’apertura del brand verso una maggiore internazionalizzazione, che vede ad oggi Loacker essere un player rilevante anche in Asia e Nord America, dopo i successi già raccolti nel mercato arabo.

«La nuova campagna è un asset che fa parte di una visione più ampia, che ci sta portando a trasformare e migliorare la nostra comunicazione di pari passo con la nostra offerta. È un percorso che stiamo seguendo e programmando nel medio e lungo termine, con un chiaro obiettivo di crescita per la marca, ma anche per il business.» dichiara Lara Consoli, Loacker Global Marketing.

La campagna sarà declinata su tutti i principali mezzi e prevede diversi contenuti prodotti esclusivamente per i canali social. Il concept di comunicazione sarà supportato da attività locali di marketing e comunicazione e sarà punto di partenza per un piano che porterà Loacker verso il 2025, anno in cui si celebreranno i 100 anni dell’azienda.

Credits:

Agenzia: Dilemma

Direzione Creativa: Alberto Pascazio, Matteo Sozzi

Strategic Planner: Francesca Ranza

Account Director: Paola Rossi

CDP: Diaviva

Executive Producer: Federica Chiesi

Director: Federico Brugia

Segui la diretta di: