Havas Media nuovo partner per la pianificazione media del Gruppo Hera dopo una gara

Tramite attività con obiettivi di awareness, fino a quelle più orientate alla performance tramite canali digitali

Il Gruppo Hera, tra le principali multiutility italiane attiva principalmente nei settori ambiente, energia e idrico, a seguito di una gara ha scelto Havas Media per le attività di centro media e la pianificazione delle campagne di advertising. La vittoria è stata determinata dalle capacità dimostrate da Havas Media, sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista di offerta economica.

Hera nasce nel 2002 in Emilia-Romagna dall’aggregazione di 11 aziende municipalizzate in un’unica multiutility per poi intraprendere un cammino di crescita costante che la porta a servire oggi circa 5 milioni di cittadini in oltre 300 comuni localizzati prevalentemente in Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Toscana e Abruzzo.

La partnership tra la multiutility e l’agenzia ha l’obiettivo di accompagnare il Gruppo Hera nel percorso di ulteriore rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia a livello locale sia nazionale. Havas Media si occuperà di tutte le attività di pianificazione media, da quelle con obiettivi di awareness a quelle più orientate alla performance tramite canali digitali.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group dichiara: «Essere stati scelti dal Gruppo Hera come partner per raggiungere insieme gli obiettivi di crescita e di consolidamento è il risultato di una gara dove abbiamo dimostrato di avere l’attitudine e l’approccio adatti per rispondere ai bisogni dell’azienda. La nostra filosofia – quella della meaningfulness – ha come obiettivo proprio quello di accompagnare i brand nello sviluppare e realizzare delle strategie di comunicazione che mettano in risalto le attività svolte con un impatto positivo sulla società. Questa comunione di intenti e di valori ci ha resi il partner ideale per il Gruppo Hera».

Segui la diretta di: