MNSTR lancia “Odyssée Grandeza” per celebrare il Real Madrid con Adidas

 

Adidas Paris ha rilasciato “Odyssée Grandeza”, un video unico di 3’30’’ che rende omaggio al Real Madrid nel suo 120esimo anniversario.  Ispirato dai manga, il video si concentra sul giocatore francese Karim Benzema , con molti accenni alle leggende del club, ai loro goal e alle loro maglie, che i fan senza dubbio riconosceranno e apprezzeranno.

Il video raffigura tre adolescenti che devono attingere al loro spirito di squadra, incarnato da Karim Benzema, per vincere una partita contro forze soprannaturali nello stadio storico del club, il Santiago Bernabéu. Pensato come una sorta di viaggio di iniziazione, il video celebra la mentalità che guida un club che ha conseguito così tante vittorie, associandolo con un altro fenomeno culturale oggi popolare tra i giovani, i manga giapponesi.

Attraverso l’unione di queste passioni culturali, il video promuove la storia del famoso club spagnolo e mostra quando epico sia lo spirito della Grandeza. Nella sua realizzazione MNSTR ha lavorato come creative agency, BOL Production House come production company e 2VEINTE come direction and animation studio.

Segui la diretta di: