Mistertimbri.it si affida alla consulenza Analytics e CRO di Fattoretto Agency

Si rinsalda la partnership che vede coinvolti Mistertimbri.it, eCommerce di riferimento nel settore dei timbri personalizzati, e Fattoretto Agency. Lo store online ha attivato la consulenza Analytics e CRO, unità dell’agenzia specializzata in SEO per e-commerce gestita da Giulia Cimitan, Head of Analytics e B.I. (Business Intelligence).

Gli specialisti dell’agenzia forniranno un supporto puntuale nella valutazione degli interventi che permettono di trasformare il traffico in fatturato. Saranno tracciate in modo corretto le fasi più importanti all’interno del negozio digitale.

Sarà inoltre studiato il comportamento degli utenti, così da segnalare eventuali criticità o migliorie. Verranno quindi suggerite le azioni da introdurre per conseguire un incremento del tasso di conversione, a vantaggio delle vendite.

Per ottimizzare la costruzione di progetti data driven, Fattoretto Agency gestirà anche la migrazione a GA4, un passaggio ormai diventato obbligato per chi vuole sfruttare il grande potenziale dei dati.

Giulia Cimitan, impegnata nella gestione del progetto, è una professionista senior con anni di esperienza in ambito e-commerce e specializzata in big data.  Ha ricoperto il ruolo di Web Analyst presso un’importante agenzia di comunicazione, seguendo clienti di alto livello in maniera trasversale: dalle implementazioni tecniche alla formazione. Tanti momenti di crescita che hanno condotto a un’importante maturazione lavorativa.

Conclusa l’esperienza di docente di Digital Analytics presso il Master in Digital Entrepreneurship di H-Farm, per sei anni si è occupata delle attività di Digital Analytics in Pixartprinting, azienda leader a livello mondiale nel mondo della stampa.

La consulenza Analytics e CRO va ad aggiungersi a quella SEO, con l’integrazione di strategie di Digital PR, che già caratterizza la collaborazione tra Mistertimbri.it e Fattoretto Agency.

Lo store digitale può così mettere in campo molteplici strumenti per valorizzare una proposta contraddistinta da completa personalizzazione dei timbri abbinata all’alta qualità, all’assistenza creativa dello staff tecnico e contenuti tempi di produzione.

Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, Mistertimbri.it dispone di spedizioni in un giorno lavorativo, processo di creazione in autonomia del timbro personalizzato e assenza di quantitativi minimi relativi agli ordini.

Segui la diretta di: