Su Gedshop.it oltre 20.000 prodotti di abbigliamento e gadget personalizzati

Rendere unico un prodotto richiede un elevato livello di personalizzazione, abbinato a una eccellente qualità realizzativa. Gedshop.it è diventata una delle principali realtà di riferimento nel campo dell’abbigliamento e gadget personalizzati, come rivelano le opinioni dei clienti certificate da Feedaty e gli autorevoli riconoscimenti di istituti di ricerca. Alla base della proposta ci sono oltre 20.000 articoli e un’esperienza di più di 15 anni.

Gedshop.it ha messo a punto un’offerta sviluppata per una platea di clienti molto articolata: privati e pubblici e in tutti i tipi di settore, che siano piccole e grandi imprese, associazioni, agenzie di pubblicità, club sportivi. L’eCommerce si presenta come partner affidabile nella stampa di abbigliamento e articoli pubblicitari.

All’interno del catalogo figurano, tra le differenti tipologie di prodotti da stampare, t-shirt personalizzate, abbigliamento da lavoro personalizzato, gadget promozionali, calendari stampati, cappellini ed articoli promozionali di ogni genere e delle migliori marche.

Lo store digitale, avendo costruito un’esperienza d’acquisto online improntata alla semplicità, permette di eseguire preventivi in tempo reale rispetto ai prodotti desiderati. Prima di avviare il processo di stampa, l’utente può inoltre visualizzare gratuitamente l’anteprima. I metodi di pagamento implementati vanno da PayPal alle carte prepagate, così da fornire opzioni pratiche e sicure.

Il cliente può contare su un supporto durante l’intero processo di acquisto, dalla selezione dei prodotti alla post-produzione: gli sarà assegnato un grafico per seguire il processo di stampa. Non solo. Il customer care è attivo dal lunedì al venerdì via chat, email o numero verde gratuito.

Oltre alle condizioni d’acquisto competitive espresse dai prezzi, viene garantita l’opportunità di spedizioni gratis per ordini che superano i 100 euro. Il riscontro dei vantaggi di Gedshop.it arriva dalle oltre 2.300 recensioni certificate da Feedaty, ma anche dalla presenza dello store ne “Le Stelle dell’eCommerce”, classifica di eccellenze redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista, e ne “I 500 Migliori eCommerce d’Italia”, selezione compiuta da ITQF insieme al suo media partner, La Repubblica – Affari&Finanza.

Per fornire un’esperienza appagante sotto ogni aspetto, è stato implementato Blogo, il Magazine di Gedshop.it, gadget e abbigliamento lavoro personalizzato. Qui sono raccolte le ultime novità e tendenze del settore, nonché guide e consigli.

Come approfittare di abbigliamento e gadget personalizzati dall’eccellente profilo qualitativo e con un’assistenza dedicata? Digita www.gedshop.it e iscriviti alla newsletter, ti aspetta uno sconto di 10 euro.

Segui la diretta di: