VIP Val Venosta conferma l’incarico a Coo’ee

Rinnovata a Coo’ee la partnership strategico-creativa di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.

Mauro Miglioranzi

Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità: ormai celebre la campagna “Il Paradiso delle Mele” che nel 2020 ha riscosso un grande successo e ha permesso a Coo’ee e a VIP di aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti nell’ambito della comunicazione integrata e pubblicitaria.

Un posizionamento che nel 2021 si è ampliato con la messa online de “La Saporeria”, un negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto si è declinato attraverso campagna stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.

Anche per quest’anno il percorso del brand, supportato da Coo’ee per la realizzazione della creatività in termini di brand awareness, è proseguito su entrambi i fronti, “Il Paradiso delle Mele” e “La Saporeria”. L’azienda e l’agenzia sono ora al lavoro per ideare e pianificare le nuove attività di comunicazione per la prossima stagione.

Segui la diretta di: