Emma Villas rilancia la sua campagna con un nuovo spot

 

Torna in Tv Emma Villas, società specializzata nell’affitto breve di ville e tenute in Italia. Realizzato nella splendida cornice di Villa Canto alla Moraia, in Toscana, lo spot si pone l’obiettivo di promuovere l’acquisizione di proprietà in prossimità di luoghi d’arte e bellezze naturalistiche.

Grazie all’appeal del modello operativo e all’investimento nella comunicazione integrata, sono più di 500 i proprietari che affidano le loro dimore a Emma Villas. I dati del settore, in forte crescita, denotano come la vacanza in villa ormai non sia più un “fenomeno” estivo ma una scelta consolidata valida per tutto l’anno, in cui l’abitazione non è più soltanto un bell’alloggio ma la destinazione stessa del viaggio.

Affidandosi a Emma Villasi proprietari ricevono una fonte di reddito aggiuntivo, un property management qualificato e supporto per la riqualificazione della villa, oltre a essere sollevati dalle pratiche burocratiche e ad avere assicurazioni per la tutela della proprietà e degli ospiti. Le protezioni assicurative sono frutto di una partnership con Europ Assistance.

«Questa nuova versione dello spot ha voluto valorizzare al meglio anche la partnership con Europ Assistance. Una collaborazione che ha consentito – afferma Giammarco Bisogno, Presidente Emma Villas – di offrire la massima serenità e tutela di clienti e proprietari».

Lo spot, realizzato in formato da 30”, sarà in onda dal prossimo 18 settembre e rimarrà on air fino al 2 ottobre. Direzione creativa, copy e montaggio dello spot sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità. L’attore protagonista dello spot è Gianluca Musiu. Lo spot sarà visibile su alcune selezionate testate web e su Sky, in particolare sui canali Sky Tg24 e Sky Sport 24.

Segui la diretta di: