Per “Fratelli di Crozza” un ritorno da premio Nobel

 

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi d’ascolto oltre 1,6 milioni di telespettatori e il 6,9% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza”, da venerdì 23 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

In occasione del ritorno del suo one man show, l’artista genovese veste i panni di un nuovo esilarante personaggio, il premio Nobel Giorgio Parisi.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

Segui la diretta di: