Crema Pan di Stelle e Armando Testa portano in tv un sogno ancora più buono

 

Dopo il lancio della nuova campagna “Sogna, è buonissimo”, Pan di Stelle torna sugli schermi con uno spot a 15” dedicato alla nuova ricetta di Crema, oggi ancora più spalmabile.

Ideato dal team strategico e creativo Armando Testa, in collaborazione con il marketing team Pan di Stelle, il film si apre sul cielo di Venezia, la città dei sogni per eccellenza. La grande stella-luna, icona della nuova campagna, splende magica sul Canal Grande, e sulle note di City of Stars, colonna sonora dell’intera campagna, una scia luminosa di polvere di stelle ci conduce al sogno migliore in cui potersi risvegliare: una colazione con Crema Pan di Stelle. Una golosissima spalmata su una fetta di pane ci tenta mentre la ragazzina protagonista, accorsa a colazione, non resiste e tuffa un dito nella fetta del papà, a rubare al volo un ricciolo di crema.

Già uno dei prodotti di maggior successo della gamma – e unica crema con la granella di biscotto – oggi Crema Pan di Stelle grazie a un’innovazione di prodotto che ha valorizzato la spalmabilità è più irresistibile che mai. Il nuovo film per Crema Pan di Stelle conferma la regia di Matteo Sironi, la produzione BRW Filmland e gli effetti speciali di Edi. Alla pianificazione TV si aggiungerà un’amplificazione sui canali social e sul digital con preroll dedicati.

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Team creativo: Giorgia Giuliano

Head of Strategy: Guglielmo Pezzino

Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni

 

Casa di Produzione: BRW Filmland

Regia: Matteo Sironi

DOP: Paolo Caimi

Regia food: Ronald Koetzier

Post e effetti speciali: Edi

Musica: City of Stars, La La Land – arrangiamento di OperaMusic

Segui la diretta di: