Digital ADV: Reverse affida a SallyLee la gestione del budget

Reverse, azienda di headhunting, ha affidato alla digital creative agency SallyLee la gestione del budget advertising per il mercato italiano, francese, tedesco e spagnolo, con particolare attenzione ai target B2B (aziende) e B2C (talenti), con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza digitale. I canali presidiati sono stati LinkedIn, Xing, Facebook, Instagram e Google, a cui si aggiunge l’attività su Spotify.

Nata a Milano nel 2017, per idea di Alessandro Raguseo e Daniele Bacchi, Reverse offre alle aziende servizi di headhunting e consulenza HR, distinguendosi sul mercato per il modello di business digitale e l’approccio scientifico alle Risorse Umane.

«Siamo molto soddisfatti di aver affidato al team di SallyLee la nostra strategia di comunicazione e acquisizione digitale – afferma Beatrice Böhm, Marketing & Communication Manager di Reverse -. L’obiettivo è essere sempre più presenti sul mercato come player forte e all’avanguardia». 

Sarah Colautti ed Enrico Nunnari

«Questa acquisizione per noi rappresenta una medaglia al valore non banale – le fanno eco Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, Directors di SallyLee -. Nei prossimi mesi proseguiremo la pianificazione con Reverse esplorando anche altri canali funzionali all’attività, la sfida è impegnativa ma per noi molto motivante».

Il primo periodo di attività ha fatto registrare buoni risultati: le principali campagne sul mercato italiano, core business dell’azienda, hanno segnato un aumento del CTR del 21% e una diminuzione del Costo per Clic del 12%.

Segui la diretta di: