Selenella rinnova la partnership con il Bologna: arriva il video-annuncio firmato Conic

Il Consorzio italiano leader nella produzione di ortaggi vedrà il suo marchio comparire per il terzo anno consecutivo sulla divisa da gara del Bologna FC, questa volta in qualità di Back Jersey Partner.

Selenella rilancia così il proprio investimento in ambito sportivo, schierandosi al fianco del Bologna FC per affermare anche sul campo da gioco i valori dell’impegno, del rispetto e della semplicità, su cui il brand ha costruito la propria identità e la propria comunicazione recente con il supporto di Conic.

E proprio l’agenzia di De Martini, Nenna e Meneghetti ha firmato il video che annuncia il rilancio della partnership: una planata su distese di coltivazioni di patate che termina sul prato dello stadio Dall’Ara.

Il film è stato mostrato in anteprima il 22 luglio, durante la conferenza stampa del Bologna FC, e andrà prossimamente in onda su tutti i canali digitali del Consorzio.

«Con Selenella c’è un legame molto profondo, che va oltre alla visibilità e ad altri benefit di contratto. La loro cura del prodotto assomiglia molto al nostro modo di lavorare. Siamo molto in sintonia», ha commentato Cristoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna FC, al termine della conferenza.

 

 

 

 

Segui la diretta di: