Il Corona Natural Bar a Marina di Castagneto Carducci fino al 4 settembre su LiveZone

LiveZone, Agenzia di Live Communication del Gruppo This Is Ideal, porta il Corona Natural Bar a Marina di Castagneto Carducci (LI) nella Spiaggia del Seggio: live dal 26 agosto al 4 settembre.

Per conquistare gli amanti dell’aperitivo in spiaggia di tutto il mondo e rafforzare il nuovo posizionamento di Corona come birra 100% naturale LiveZone ha portato in Italia l’eco-bar realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali dal collettivo internazionale di artisti e scultori di sabbia Arenas Posibles.

Con il suo design minimalista dalle linee organiche il Corona Natural Bar – ideato per il Gruppo AB InBev dal creative shop DAVID Bogotá e rivisitato per l’Italia dall’Agenzia del Gruppo This Is Ideal- è il luogo perfetto in cui gustarsi una Corona accarezzati dalla tiepida luce del tramonto. Ancor di più grazie alla brillante programmazione di LiveZone, che ha reso l’atmosfera più coinvolgente con le sonorità pop e spensierate dei Selton e il blues di Jack Jaselli e Adriano Viterbuti. Musica, intrattenimento, photo opportunity e soprattutto un’occasione per riconnettersi con la natura.

L’evento durerà 10 giorni, dal 26 agosto al 4 settembre, e si terrà nella cornice della Spiaggia del Seggio a Marina di Castagneto Carducci (LI) a partire dalle ore 17:00. Per assicurarsi uno dei 3 slot giornalieri è stato necessario prenotare sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar”. L’esclusività dell’evento, ristretto ad una capienza massima di 35 persone, ha garantito una socialità intima, propria di un’esperienza così ricercata.

Il Corona Natural Bar rappresenta un tassello fondamentale per il nuovo percorso del Brand; un percorso che – commenta Giorgia Tosato, CVO del Gruppo TII – «rappresenta un’occasione unica per portare in Italia progetti di Live Communication sempre più innovativi e per svilupparne altrettanti da esportare all’estero».

Al termine dell’operazione il brand è impegnato in un’attività di clean-up della spiaggia, cosicché il Corona Natural Bar non lascerà alcuna traccia, se non nella memoria dei consumatori che potranno custodire un ricordo di puro relax e riconnessione con la natura firmato Corona.

 

 

CREDITS:

Agency : LiveZone – This is Ideal

Creative Team: Serena Gentile, Antonio Castellano, Karen Casula, Simone Imberti, Luigi Calafiori

Event Manager: Simone Caggiano

Project Manager: Samantha Garofalo / Benedetta Provasoli / Francesca Cembrano

 

Segui la diretta di: