Benjamin Lanfry nominato Chief Supply Officer di Ogury

Benjamin Lanfry

Ogury, leader mondiale del personified advertising, ha annunciato nella giornata di oggi la promozione di Benjamin Lanfry a Chief Supply Officer. In questo nuovo ruolo, il manager sarà responsabile della definizione della strategia lato supply di Ogury con l’obiettivo di rendere l’azienda un partner ancora più affidabile in termini di monetizzazione per gli editori in-app e web.

Entrato in Ogury nel 2020 in qualità di Global VP Publisher Partnerships con l’obiettivo di definire la visione dell’azienda, la strategia go-to-market e costruire un team globale volto a lanciare e far crescere l’offerta di Ogury per il mobile web, negli ultimi due anni Lanfry ha creato un team di 25 talenti in 14 Paesi, responsabili del lancio e della crescita di oltre 200 partnership con editori premium.

Nel corso della sua carriera il neo Chief Supply Officer ha maturato una conoscenza approfondita del settore nei mercati EMEA, Nord e Sud America e APAC, acquisendo una solida competenza nelle partnership con gli editori. Per oltre 7 anni è stato responsabile di tutte le attività commerciali della piattaforma di analisi pubblicitaria Adomik, divenendone il SVP Global Revenue. Nei suoi 4 anni presso il gigante dell’AdTech Criteo è giunto a guidare il dipartimento dedicato alle partnership con editori globali come eBay, Yahoo o Microsoft, e ha supportato l’azienda nell’apertura di nuove mercati come il Giappone, l’Australia e il Brasile.

 

Segui la diretta di: