Auditel riceve il Magna Grecia Awards 2022

Al castello normanno-svevo di Gioia del Colle si è svolta la serata conclusiva del Magna Grecia Awards & Fest 2022.

Tra i premiati Andrea Imperiali, Presidente di Auditel, che raccoglie e pubblica i dati della TV italiana. Da più di trent’anni Auditel ha il delicato compito di rilevare e diffondere i dati che fotografano, 24 ore su 24, minuto per minuto, tutta l’offerta televisiva nella sua articolazione digitale, satellitare, live e on demand, su tutte le piattaforme e tutti i device.

Il rigore e la professionalità, dimostrata in questi anni, hanno consentito ad Auditel di diventare un soggetto autorevole, imparziale ed efficiente al servizio del mercato e, perciò, del Paese; un presidio che non contempla deroghe e che intende interpretare la sua azione con sempre maggiore rigore e passione civile, in un momento in cui la televisione ha un ruolo sempre più centrale nel racconto della quotidianità e nella vita del nostro Paese.

Il Magna Grecia Awards & Fest è un progetto culturale nato dal premio istituito nel 1996 per valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso il proprio lavoro.

Tra i premiati illustri per i 25 anni del Magna Grecia Awards 2022 troviamo: il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli, uomo da sempre impegnato sul piano della legalità; l’Ambasciatore Giovanni Castellaneta, che grazie al suo operato internazionale rappresenta un’eccellenza della Puglia nel mondo; la Duchessa di York Sarah Ferguson, che ha ricevuto il riconoscimento per le sue attività di beneficenza.

Segui la diretta di: