Nuova FABIA protagonista della “auto-cromia” ŠKODA. Al via l’adv firmata TBN/mgb “Color Your Different”

La quarta generazione di ŠKODA FABIA è protagonista di una innovativa campagna di comunicazione sviluppata da ŠKODA Italia, che gioca sulla moda, del momento, dell’“armocromia” trasformandola in “auto-cromia” grazie alla caratteristica unica della verniciatura bi-colore di serie, disponibile in ben 14 combinazioni per adattarsi alla personalità dei clienti. Fino alla fine di agosto, il nuovo modello della casa boema di Volkswagen Group è proposto, dalla rete della concessionarie italiane aderenti, con un incentivo fino a 3.000 euro in caso di permuta o rottamazione, grazie ai nuovi Eco-incentivi ŠKODA.

La nuova campagna di comunicazione, con creatività firmata da The Big Now/mcgarrybowen, parte di Dentsu Creative, è già on air sulle principali emittenti radiofoniche e sul Web, oltreché sui canali social della casa automobilistica, fino alla fine di agosto. Accompagnata dal claim “Color Your Different”, l’adv si focalizza sulla caratteristica unica di Nuova ŠKODA FABIA, che propone la verniciatura bi-colore di serie per le versioni Style e MONTECARLO in ben 14 differenti combinazioni.

Perfetta per le necessità dei clienti più giovani e dinamici, alla ricerca di stile e piacere di guida, Nuova FABIA, grazie alle differenti combinazioni di colore, risponde ai criteri della “armocromia”, lo studio molto in voga al momento, che in base alla combinazione cromatica di occhi, pelle e capelli individua la palette di colori “amici” che meglio esalta le caratteristiche di ognuno.

 

Segui la diretta di: