Audiweb, a maggio Total Digital Audience di 44,2 milioni

Sul sito Audiweb sono disponibili il documento di scenario e la sintesi dei dati della total digital audience del mese di maggio 2022. I nuovi dati Audiweb Database sono stati già distribuiti alle software house per poter essere consultati dagli operatori iscritti al servizio tramite tool di analisi e pianificazione.

Inoltre, a partire da questo mese di luglio, viene riattivato il servizio “Audiweb Daily/Weekly” che consentirà a tutti i Publisher che avranno aderito al servizio e saranno dotati di SDK di disporre di un dato di unique audience (utenti unici deduplicati) “giorno” e “settimana”, distribuito con frequenza giornaliera e settimanale e disponibile poche ore dopo la rilevazione.

La total digital audience nel mese di Maggio 2022

Nel mese di maggio la Total Digital Audience è rappresentata da 44,2 milioni, pari al 74,9% della popolazione dai 2 anni in su, collegata complessivamente per 67 ore e 25 minuti. Con 39,3 milioni di individui online da Mobile (Smartphone e Tablet), in questo mese di rilevazione la fruizione da questi device resta stabile raggiungendo il 91% della popolazione maggiorenne (18-74 anni).

Nel giorno medio sono stati 37,5 milioni gli utenti online, collegati da Computer e/o Mobile per 2 ore e 34 minuti in media per persona.

 

Documento-di-sintesi_Dati_Audiweb_Maggio2022

Segui la diretta di: