Giuseppe Mastromatteo nominato Presidente di Ogilvy Italia

Mantiene anche la carica di Chief Creative Officer

Ogilvy Italia annuncia che Giuseppe Mastromatteo affiancherà al suo ruolo di Chief Creative Officer quello di Presidente dell’agenzia.

Giuseppe Mastromatteo

Una nomina importante che arriva nel momento in cui Ogilvy Italia, dopo aver messo a segno 3 Leoni a Cannes, sta affrontando con grande entusiasmo il secondo semestre rispettando le strategie di crescita delineate ad inizio anno che hanno portato all’acquisizione di nuovi clienti, nuove partnership e nuovi talenti.

Mastromatteo, già parte del board, lavorerà quindi per dare il proprio contributo al business all’agenzia, non solo attraverso la creatività, ma anche lavorando come sempre al fianco di Roberta La Selva e del board di Ogilvy Italia per costruire nuove opportunità per il prossimo futuro.

«Giuseppe, oltre a essere per me una spalla, un compagno di viaggio e un partner di fiducia, ha svolto in Ogilvy per 11 anni un ruolo fondamentale grazie alla sua capacità di lucida analisi e interpretazione dei contesti e delle problematiche di business, e a un’innata indole nel creare e coltivare le relazioni con i clienti. Per noi continua a essere una guida in quello che rappresenta il motivo ultimo del nostro lavoro: la creatività» dichiara Roberta La Selva, CEO di Ogilvy Italia. 

«Ringrazio Roberta in primis vero partner e amica, Patou Nuytemans, CEO di Ogilvy EMEA e tutto il board di  Ogilvy Italia per aver voluto questo nuovo incarico che si affianca a quello attuale di Chief Creative Officer. È un traguardo significativo per il mio percorso professionale e spero che il mio contributo aiuterà ancor di più la crescita di tutta l’agenzia» commenta Mastromatteo.

Segui la diretta di: