Piscine Castiglione affida a Coo’ee la creatività del nuovo spot Tv

Con incarico diretto. Riprese previste a fine luglio

Sono previste per la fine di luglio le riprese per il nuovo spot di Piscine Castiglione, che ha affidato l’ideazione del concept creativo a Coo’ee attraverso un incarico diretto. Piscine Castiglione è un’azienda italiana leader nella costruzione e vendita di Piscine in Italia e nel mondo, soprattutto per il servizio a 360 gradi offerto al cliente: consulenza, sopralluogo e installazione.

Mauro Miglioranzi

Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha elaborato la creatività lavorando sulla reputazione e sul posizionamento del brand Piscine Castiglione per comunicare le piscine in termini di stile, design, moda e tecnologia. 

L’insight dello spot è focalizzato sui diversi modi di vivere la piscina stessa. La creatività è partita da un concetto unico, che strizza l’occhio ai grandi temi che Piscine Castiglione vuole raggiungere con la sua comunicazione e che sono quindi coordinati a tutto il percorso in atto: lo stile. Lo Stile Castiglione diventa quindi l’espressione di un vero stile di vita, oltre che un modo di vivere la piscina. 

Lo spot si articolerà in due momenti distinti, che però continuano ad alternarsi tra loro: quello del relax e del benessere durante l’utilizzo della piscina, ma anche quello della moda e del lifestyle che il contesto piscina riesce a catturare durante momenti di condivisione e convivialità.

Segui la diretta di: