Dimmidisì conferma Libera Brand Building Group

«Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì per il 2022 – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità».

DimmidiSì è la marca di Linea Verde S.p.A, un Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Leader nei mercati zuppe fresche pronte, Insalate pronte e Bevande fresche, produce per 70 marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

Il progetto sarà sviluppato da Libera Brand Building, la società del Gruppo che si occupa di branding, consulenza strategica e advertising.

Attraverso l’attività atl il piano di comunicazione si concentra sul lancio di nuovi prodotti, in accordo con il carattere innovativo che da sempre distingue il brand e per rispondere alle sfide di un mercato in continua trasformazione. Una comunicazione che nel corso del tempo si dimostra sempre più attenta ai temi della sostenibilità e del consumo consapevole e che punta a consolidare il posizionamento della marca, rendendola sempre più top of mind nella mente dei consumatori.

«Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da una particolare inclinazione all’innovazione e un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevola il lavoro in team – aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – Nel 2022 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare valori della personalità del brand e plus di prodotto».

Per approfondimenti: www.liberabrandbuilding.it

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in branding e advertising, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e soluzioni e-commerce, Magic Box Entertainment, focalizzata in branded content, influencer strategy ed eventi.

Libera Brand Building Group è composto da oltre 60 talenti ed è editore di RadioCom.Cafè, il podcast della comunicazione e del marketing.

Segui la diretta di: