Best Agency eCup torna l’1 luglio agli eStudios a Milano

Il ricavato a favore di Save the Children

Terza edizione per il torneo di FIFA su PlayStation che vedrà protagoniste le migliori agenzie di comunicazione italiane: la creative agency NOku è pronta ad annunciare nuovamente l’evento più atteso del settore, la Best Agency eCup.

Venerdì 1 luglio dalle 15.00, presso gli eStudios gestiti da Video Games Party di viale Filippetti 41 a Milano, partirà la competizione per eleggere l’agenzia più forte d’Italia del 2022 e dalle 18.00, in occasione della Finalissima per il primo e secondo posto, inizierà la #BestaFesta.

Le sfide saranno accompagnate da una voce d’eccezione: Tiziano Crudeli si metterà a disposizione per realizzare la telecronaca dei principali match della giornata, affiancato dal presentatore e caster della eSerieC Marco “Il Merci” Mercieca.

Lo scopo rimane come sempre benefico. Quest’anno Besta ha scelto di sostenere le bambine e i bambini in fuga dalla guerra in Ucraina attraverso Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare la vita delle bambine e dei bambini e garantire loro un futuro in oltre 120 paesi al mondo. Con il 2022 la cifra raccolta dalla manifestazione raggiunge la quota di € 15.000,00.

Ai confermati Main Partner della kermesse, ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite si aggiungono in questa edizione, Crebs, Agenzia Stanca, e Video Games Party. Per coloro che non potranno partecipare alla festa, l’evento sarà trasmesso anche su Twitch sul canale di NOku.

Segui la diretta di: