Le Pub si prepara ad aprire in Brasile, Messico, Singapore, Cina e Sud Africa

Dopo i risultati raggiunti dalle sedi di Amsterdam e Milano, l’agenzia si espanderà per servire Heineken

Dopo il successo del lancio di Le Pub nel novembre 2020 ad Amsterdam e Milano, questo modello di agenzia si espanderà per servire Heineken a livello globale, con nuovi uffici a San Paolo, Città del Messico, Città del Capo, Singapore e Shanghai.

Bruno Bertelli

Le Pub, sotto la guida di Bruno Bertelli, ha ottenuto notevoli successi negli ultimi 18 mesi con lavori tra cui Heineken “Shutter ADS”, Netflix “Tudum”, Barilla “Playlist Timer”, Coca Cola’s “Powerade Pause is Power” e Diesel “Enjoy Before Returning”.

L’espansione di Le Pub includerà aperture in Messico e Brasile con effetto immediato. Le Pub Mexico sarà guidata da Diego Wallach, che assume il ruolo di CCO insieme a Isabella Mulholland, CSO. La formazione di leadership di Le Pub Brazil comprende Felipe Cury, CCO; Ana Hernandes, Amministratore Delegato e Silvia Paes, Responsabile Strategia. Nei prossimi due mesi Le Pub aprirà a Singapore, in Cina e Sud Africa. 

«Viviamo in un mondo in cui l’interazione con i marchi e il percorso di acquisto è perfettamente integrato nelle nostre esperienze quotidiane. In un mondo senza cookie, i marchi devono arricchire la vita delle persone per essere accettati nella cultura di tutti i giorni ed è qui che la creatività è fondamentale per aggiungere un valore aggiunto ai clienti. Le Pub nasce da una comunità eclettica di persone, che prosperano nel collegare la creatività con la cultura e siamo entusiasti di vedere la sua crescita organica a livello globale» afferma Bruno Bertelli, CEO globale di Le Pub e CCO di Publicis Worldwide.

Bram Westenbrink, Global Head di Heineken, ha aggiunto: «Negli ultimi 18 mesi, Le Pub ha aiutato ulteriormente la rilevanza e l’attualità di Heineken. La sua espansione determinerà un ulteriore impatto su più mercati chiave; garantendo un modello di dati collaudato combinato con una creatività di livello mondiale che alimenta la localizzazione delle campagne su larga scala».

Segui la diretta di: