Gea World e Plural: dalla Serie all’evento, che spettacolo la MINI Padel Summer Cup 2022

 

“Ladies & Gentlemen. È uno spettacolo”: questo il claim della seconda edizione del MINI Padel Summer Cup, la competizione con protagonisti maschili e femminili del mondo del calcio e dello spettacolo che si sta svolgendo durante l’arco di quattro giorni, dall’8 al 12 giugno, a Cagliari nella cornice del Forte Village Resort.

Marco Diotallevi

Title sponsor MINI, che insieme a Armani e molti altri brand sono sponsor ufficiali dell’evento, ideato e progettato dalle società Gea World. Una campagna che è iniziata a maggio con #MyPadelDay – la serie di MINI Padel Summer Cup, rilasciata sui canali di MINI e su quelli dell’evento, incentrata sugli allenamenti dei protagonisti, in compagnia della content creator Valentina Barbieri e la Mini Full Electric.

Tutta la comunicazione è ideata dall’agenzia Plural specializzata in branded content e social brand marketing guidata da Marco Diotallevi, fondatore e direttore creativo: «Solo una grande visione e un lavoro sull’identità possono permettere a un evento di trasformarsi in un media che abbracci ogni opportunità di entertainment».

Segui la diretta di: