Plural e Burro Creative lanciano “Shaked Language” per Roma Bar Show

Celebrare la centralità del Roma Bar Show, importante evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology che si sta tenendo a Roma il 30 e 31 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma.
Questo l’obiettivo della campagna di comunicazione “Shaked Language”, realizzata da Plural, agenzia di comunicazione guidata da Marco Diotallevi e Burro Creative aka Stefano Egidi, direttore creativo dell’evento.

Un vero e proprio nuovo linguaggio visivo frutto di un lavoro congiunto, che, ispirato dal posizionamento “Shake IT”, ha mixato tutte le lingue, dall’inglese al francese al romanesco, per restituire la brand value dell’evento. Dalle affissioni, alla campagna stampa, dalla domination delle metro Repubblica, Eur Fermi e San Paolo, agli allestimenti all’interno dell’evento fino alla campagna social: una campagna integrata per un evento che ha registrato un successo incredibile nel 2019 e che oggi si ripresenta dopo due anni con un sold out.

Roma Bar Show (romabarshow.com), nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, unisce migliaia di brand e di operatori da tutto il mondo. Si rivolge a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.
L’Italia, leader nel settore dell’hospitality, ha così un punto di riferimento su scala internazionale. In un’epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono “prodotti” centrali nella vita di ciascuno.

Credits
Burro Creative 
Art director / Creative Director Roma Bar Show: Stefano Egidi

Plural
Creative Director / Copywriter: Marco Diotallevi
Creative supervisor / Copywriter: Stefano Cicconardi
Social media strategist: Silvia Tassone
Social media manager: Marta Cicolla
Art director: Margherita Redigolo
Art director junior: Giulia Bruni
Creative Consultant: Massimo Andreozzi

Segui la diretta di: