Elodie è la prima brand ambassador italiana di Wella Professionals

Wella professionals sceglie Elodie come sua prima brand ambassador italiana. La cantante, che incarna i valori del marchio di hair care di stile e trasformazione, sarà il volto della prossima campagna della linea shinefinity. La collezione comprende una gamma di prodotti per il trattamento colore demi-permanente, che esalta il tono naturale dei capelli senza danneggiarli, ed è pensata anche per le giovani donne che, senza ricorrere al colore permanente, vogliono sperimentare il proprio hairlook ed esaltare il colore naturale, scegliendo fra 32 diverse nuance.

«Sono diventata ambasciatrice di Wella professionals perchè siamo entrambi dei game changer – ha spiegato Elodie -. Il cambiamento appartiene al nostro modo d’essere. La trasformazione racconta la mia evoluzione e passa non solo attraverso la musica e la voce, ma anche attraverso il mio aspetto. Mi diverto a creare nuove versioni di me giocando con i miei capelli».

Il look di Elodie firmato Wella sarà visibile in 1.000 saloni Wella Professionals in tutta Italia e su una maxi-affissione in Piazza Duomo a Milano. Inoltre alla campagna multicanale on air da oggi si aggiunge una importante pianificazione digital: posizionamento di video e display sui principali social network e sull’account Instagram di Elodie seguito da 2,7 milioni di followers.

La creatività della campagna sono stati realizzati dell’agenzia Suntimes, che si è occupata anche della pianificazione media. Fotografia e regia di Attilio Cusani.

 

Credits:

Agenzia Creativa: Suntimes

Regia e fotografia: Attilio Cusani

Hair Stylist: Andrea Soriga per Wella Professionals Italia

Stylist: Ramona Tabita e Giulia Cova

Make-up: Daniele Lorusso

Fotografa e Videomaker Backstage: Martina Berto

Segui la diretta di: