Attivata la nuova collaborazione tra King Kong Work e Fattoretto Agency

King Kong Work (www.kingkongwork.com), azienda che s’avvale di una preparazione ventennale nel campo antinfortunistico e attiva nel mercato B2B, ha da poco attivato la partnership con Fattoretto Agency, realtà specializzata in SEO per e-commerce, con servizi che riguardano anche Digital PR e Analytics. La collaborazione è stata sviluppata per un incremento della visibilità e posizionamento orientato allo sviluppo di utili e fatturato.

L’impegno di King Kong Work è volto a conquistare il ruolo di partner indispensabile per i propri clienti: titolari di aziende o addetti agli acquisti. Con una particolare attenzione e preparazione in ambito digitale, che passa da strumenti tecnologici come ad esempio magazzini virtuali e gestionali avanzati, garantisce un servizio di altissimo livello e offre i prodotti più innovativi sul mercato.

Il catalogo è articolato in oltre 130.000 referenze. Ciò rende Kingkongwork.com il negozio online dedicato esclusivamente alle aziende più assortito in Italia. Viene fornito inoltre il supporto dello staff commerciale, in grado di aiutare nella scelta dell’articolo più appropriato per le proprie necessità, offrendo servizio di personalizzazione su qualsiasi prodotto.

Lo store digitale è distributore di più di 100 brand italiani e internazionali di antinfortunistica ed abbigliamento da lavoro. Gli articoli sono commercializzati senza intermediari, definendo un rapporto diretto con il cliente, che di frequente diviene una collaborazione di lungo termine.

Per acquisire un ulteriore impulso alla crescita, King Kong Work ha scelto la consulenza SEO di Fattoretto Agency, che dispone di una specializzazione in campo e-commerce.

Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A caratterizzarne l’operatività è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

L’azienda guidata da Massimo Fattoretto ha infatti concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.

Segui la diretta di: