Vidas affida a Something To Talk About la campagna di celebrazione per i 40 anni

Produzione di The Family

Nasce con una bella sfida la partnership tra Vidas e Something To Talk About, il nuovo hub creativo fondato da Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, chiamati a dar voce al grande ringraziamento di Vidas a tutti quelli che li sostengono nel tempo. Una campagna tutt’altro che semplice quando il “GRAZIE” deve saper raccontare 40 anni di energia, di aiuto, di sorrisi, di donazioni e di persone che hanno dato solo per il piacere di dare, senza aspettarsi mai nulla in cambio.

«Conosciamo molto bene Vidas e l’importanza di questa campagna per questo ci siamo subito promessi di raccontare un GRAZIE senza GRAZIE», dichiarano Tiziana Perotti, Founder e General Manager e Alessandro Sabini, Founder e Direttore Creativo Esecutivo di STTA. È con questa sfida che nasce la campagna “Per cosa?”. 

Una frase che significa molto soprattutto se è in risposta alla parola “grazie”: significa che si è fatto qualcosa per il prossimo nella consapevolezza di averlo fatto “solo” per la gioia di dare. Le persone “Percosa?” non si aspettano niente in cambio a ciò che fanno. Vidas oggi celebra tutte queste persone “Percosa?”.

Sarà Elio a portare il Grazie di Vidas in tutta Milano con la sua simpatia e spontaneità e a celebrare le persone #Percosa. Faranno eco a Elio: Debora Villa, Caterina Balivo, Ale e Franz, Vale DJ che attraverso il loro canali social inviteranno gli utenti a diventare una persona #Percosa.

La campagna di attivazione chiude con il claim “Vidas. 40 anni di amore per la vita”. Verrà pianificata dai primi di maggio sui canali digitali, con una video digital campaign e una social activation, in affissione MM Milano, stampa Corsera e Vivi Milano, citazioni Radio DJ e atterrerà a teatro con gli eventi culturali Vidas di fine maggio.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con The Family per la campagna video e Stefano Rosselli per gli scatti fotografici di stampa e affissione.

Credits

Agenzia: Something To Talk About 

Founder e General Manager: Tiziana Perotti

Founder e ECD: Alessandro Sabini

CDP: The Family

Campagna Video:

Regia: Stefano Quaglia

Operatori: Mattia Campo e Tiziano Colucci

Producer: Raffaele Fusco

Editor: Nicola Mucelli

Post audio: Top Digitale

Campagna Stampa:

Fotografo: Stefano Rosselli

Segui la diretta di: