Layla Cosmetics on air con lo spot The Longer The Better Extra Black

Layla Cosmetics è on air con spot Tv dedicato al mascara The Longer The Better Extra Black.

Babila Spagnolo, anima e cuore di Layla Cosmetics, è la protagonista dello spot Tv che il brand dedica ad uno dei suoi prodotti più celebri: il mascara The Longer The Better nella sua versione Extra Black.

In questi ultimi anni Babila Spagnolo ha saputo comunicare la sua azienda, nata a Milano nel 1936, come mai nessuno in precedenza nel segmento della cosmesi.
Un linguaggio contemporaneo, autenticamente ironico e irriverente, intelligente e immediato. Progetti di comunicazione inediti e “disruptive”, nel vero senso della parola, che hanno dato vita ad una community leale e attiva.

Grazie alla creatività pop e memorabile di Gibbo&Lori, il racconto ci porta all’interno di un varietà dance che ruota intorno alla figura carismatica di Babila Spagnolo. Il sound track originale, un mantra di The Longer The Better la accompagna nel vortice di una danza ipnotica dove le ciglia vengono rappresentate dai movimenti energici di sei ballerini. Il rivoluzionario mascara di Layla Cosmetics, l’unico crea ciglia, è un prodotto diverso da tutti e la differenza si vede a occhio nudo, anche nello spot. Strategie di comunicazione a cura di Evolution Doing e produzione a cura di The Big Mama per la regia di Gabriele Buttafuoco, lo spot Tv di Layla Cosmetics è trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset a partire dal primo maggio 2022 e utilizzato sulle properties social del brand.

Segui la diretta di: