Qatar Airways stende il tappeto rosso ai passeggeri nella nuova campagna di rebranding “Let’s Fly”

Qatar Airways ha lanciato una nuova e stimolante campagna di refresh del brand. Il nuovo video del brand si basa sul posizionamento unico di Qatar Airways come Migliore Compagnia Aerea del Mondo ed utilizza un iconico tappeto bordeaux. Con lo slogan “Let’s Fly”, la compagnia aerea invita i passeggeri a viaggiare e creare ricordi indimenticabili, mentre il mondo riapre le sue porte.

“Questa è la più grande collaborazione di marchio che la compagnia aerea abbia intrapreso in sette anni con la sua agenzia creativa, McCann London”, si legge in una nota della società. Dall’iconico colore di Qatar Airways, un tappeto bordeaux invita i clienti nelle mete dei loro sogni, mentre una nuova canzone appositamente ideata, anch’essa intitolata “Let’s Fly”.

La nuova creatività stimola i viaggiatori a lasciarsi trasportare dalla compagnia aerea in un luogo nuovo “take you somewhere new” per ammirare il cielo al tramonto “burgundy sunset sky”, facendo ancora una volta leva sul colore distintivo del marchio di Qatar Airways. Oltre ad essere una delle compagnie aeree a non aver mai smesso di volare durante la pandemia, Qatar Airways ha visto crescere la sua rete fino a quasi 150 destinazioni in tutto il mondo, con circa 500 voli giornalieri che connettono persone e luoghi.

Akbar Al Baker, Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: ≪Il mondo ha affrontato molte sfide negli ultimi due anni e ora, mentre le persone iniziano a viaggiare di nuovo, ci auguriamo che quest’ultima campagna brand ispiri i clienti ad avere la fiducia necessaria per tornare a volare e vivere un viaggio indimenticabile con la Migliore Compagnia Aerea del Mondo. La nostra mission è invitare i viaggiatori, ovunque si trovino nel mondo, a creare ricordi e garantire che il viaggio sia parte della loro esperienza, non solo un modo per arrivare a destinazione. Stendiamo il tappeto rosso per invitare i nostri passeggeri a bordo e mostrare gli impareggiabili livelli di eccellenza del prodotto e del servizio che si possono sperimentare volando con Qatar Airways≫.

Segui la diretta di: