TIM, Pietro Labriola confermato AD

Il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi in seguito alla riunione dell’Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio 2021.

Il Consiglio ha proceduto a confermare all’unanimità il Direttore Generale, Pietro Labriola (nella foto), come Amministratore Delegato della Società, conferendogli tutti i poteri già in precedenza attribuiti.

Il Board ha, inoltre, esaminato la lettera ricevuta da Kohlber Kravis Roberts & Co. L.P. (‘KKR’) lo scorso 4 aprile e ha preso atto che KKR ha dichiarato di non essere in grado di confermare, in assenza di una due diligence, la validità della manifestazione d’interesse indicativa e non vincolante presentata lo scorso 19 novembre e i termini della manifestazione stessa, incluso il prezzo di 0,505 euro per azione.

Il Consiglio, alla luce della circostanza che KKR ha ritenuto di non confermare la precedente manifestazione d’interesse e il prezzo ivi indicato, ha deliberato all’unanimità di non ritenere opportuno, in questa fase, dare seguito alla richiesta di due diligence.

Segui la diretta di: