Coo’ee, nel 1° trimestre ricavi in crescita del 38%

Fondazione Buzzi, Istituto Tumori Milano, Old Wild West, Rossetto e Bettio sono i 5 brand per i quali l’agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha firmato la creatività e la produzione degli spot Tv pianificati su Mediaset e Sky

Coo’ee, agenzia di comunicazione indipendente, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da poco rieletto nel consiglio direttivo UNA, ha spinto sull’acceleratore e ha messo a segno, in questi primi mesi del 2022, una serie di goal, tra cui anche importanti spot Tv.

Il team di Coo’ee | ©ph. Roberto Contena

Già dopo una riconferma per la precedente collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano, la campagna televisiva ha visto il riadattamento del 5×1000, articolato su un tema ad alto impatto emotivo. Per l’Istituto dei Tumori di Milano il progetto ha riguardato la realizzazione di un nuovo spot Tv a carattere istituzionale. Il brand Old Wild West, con 200 ristoranti presenti in tutta Italia, ha sposato lo stile creativo di Coo’ee per celebrare i 20 anni di attività. Rossetto, catena storica di iperalimentari in forte espansione si riconferma nella collaborazione con l’agenzia, per rappresentare i nuovi scenari regionali del Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con uno spot Tv a carattere istituzionale. Infine Bettio, azienda numero uno in Italia e nel mondo delle zanzariere, per la prima volta in televisione ha seguito l’idea creativa dell’agenzia guidata da Miglioranzi per lanciare NEOSCENICA la nuova rivoluzionaria zanzariera Bettio.

I primi tre mesi dell’anno hanno visto Coo’ee crescere anche in termini di ricavi, con un +38% rispetto all’anno precedente, anche grazie a clienti come VIP Val Venosta, IBM, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena.

Lo stile che contraddistingue Coo’ee continua a lasciare traccia di professionalità e spirito di indipendenza. Il mantra “togliere, togliere, togliere” sta accompagnando l’agenzia creativa nel suo percorso evolutivo di crescita, sana e sostenibile, attraverso una continua affermazione di grande serietà e unicità distintiva. 

Segui la diretta di: