SEA-Aeroporti di Milano conferma SuperHumans dopo una gara

L’incarico triennale sarà coordinato dalla sede milanese

Dopo una gara che ha coinvolto diverse strutture, SEA-Aeroporti di Milano ha confermato la propria fiducia a SuperHumans come propria agenzia di riferimento.

L’incarico avrà una durata di 3 anni, in continuità con il lavoro svolto dall’agenzia che si occupa già dal 2019 delle attività di comunicazione del brand. Il compito dell’agenzia sarà quello di seguire l’azienda in un momento di grande cambiamento e di comunicare i numerosi progetti che proiettano gli aeroporti milanesi verso un futuro sempre più sostenibile.

Davide Colombo e Valerio Le Moli

Lo sviluppo e il coordinamento dei progetti, inclusi quelli pianificati sui canali social di SEA, sono affidati alla sede milanese dell’agenzia, che commenta la notizia con le parole di Valerio Le Moli e Davide Colombo, rispettivamente Direttore Creativo e Client Director: «I prossimi saranno anni di ripartenza e di rinnovamento per il settore degli aeroporti ed è una bellissima dimostrazione di stima e di fiducia il fatto che SEA abbia scelto di proseguire il suo viaggio insieme a noi».

Da Roma, il Managing Director dell’agenzia Paolo Platania aggiunge: «Siamo felici che il lavoro di tutti questi anni, anche quelli più difficili di pausa forzata, sia stato riconosciuto e apprezzato. È un percorso iniziato nel 2019, ci abbiamo creduto, e ora abbiamo grandi aspettative che non vogliamo disattendere». 

Chiudono gli Executive Creative Director Francesco Taddeucci e Luca Albanese: «Siamo determinati a costruire insieme agli amici di Milan Airports una storia di successo, anche creativamente. Pochi brand e pochi settori possono essere evocativi come un aeroporto: sentiamo un clima di fiducia nei nostri confronti che ci stimola moltissimo».

Segui la diretta di: