Discovery è partner per il lancio di 958 Santero Spritz

Dal 27 marzo la campagna sui canali del gruppo

L’ultimo progetto di 958 Santero in materia di aperitivi è 958 Santero Spritz: ottenuto con la sapiente opera di esperti liquoristi, prodotto miscelando attentamente infusi ed estratti di erbe e piante aromatiche a essenze di buccia d’arancia, con un moderato tenore alcolico di appena 13°, Spritz 958 Santero è un prodotto nuovo e con un appeal unico e originale, dal colore gradevolmente aranciato, con profumi d’arancia e soprattutto un gusto aggrumato abbinato a sentori delle erbe e piante aromatiche.

Ideale il matrimonio mixology con le bollicine firmate 958 Santero per una nuova declinazione dello Spritz, uno degli aperitivi italiani che hanno fatto scuola nel mondo. Il lancio di Spritz 958 Santero doveva essere qualcosa di speciale: è stato scelto Discovery come partner, perfettamente in linea con il mood di Spritz 958 Santero, per una campagna di comunicazione in esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.

Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.

È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno recuperati, valorizzati e salvati.

In questo la sinergia tra 958 Santero e Discovery per il lancio di Spritz 958 Santero è stata proficua e altamente creativa, in grado, come dimostra il video commercial, di produrre uno storytelling positivo, fresco, efficace, supportato da uno slogan adeguato: “958 Santero. Prendi la vita con più Spritz”.                 

Segui la diretta di: