Il Ministero della Difesa cerca partner per l’Esposizione Aerospaziale del 2023

Il Ministero della Difesa – Aeronautica Militare ha pubblicato un bando di gara per la  progettazione, organizzazione, allestimento e gestione di un evento a caratura internazionale.

La prestazione consiste nell’affidamento a un operatore economico del servizio di individuazione, progettazione, allestimento e gestione di una struttura e dei servizi connessi, funzionale alla realizzazione dell’Evento “Conferenza Internazionale”.

La struttura, denominata Centro Congressi, dovrà essere ubicata nella città di Roma e dovrà poter ospitare contemporaneamente una conferenza internazionale e una esposizione aerospaziale. Il Centro Congressi che ospiterà l’evento dovrà essere utilizzato in via esclusiva, sia durante i giorni della conferenza sia in quelli immediatamente precedenti e successivi per allestire e disallestire le aree interessate. La Conferenza Internazionale oggetto del bando si terrà nei giorni venerdì 12 e sabato 13 maggio del 2023.

L’Esposizione Aerospaziale si terrà nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2023. I servizi che saranno effettivamente chiesti, disciplinati da contratti/appalti specifici/ODA (Ordini di Acquisto) saranno di due tipologie: operativi (scouting location, accoglienza, accompagnamento, trasporto/transfer, presidio sanitario e antincendio, grafica e tipografia, ristorazione, omaggio e doni, pulizie) e tecnici (allestimenti, noleggio arredi, impianti tecnici).

Il valore totale stimato è di 1,5 milioni di euro. Il Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 16 del 28 aprile.

Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo aeronautica.difesa.it.

Segui la diretta di: